La pensione




La pensione

La struttura si trova nelle campagne del basso piemonte in area collinare immersa nel verde lontano dal caos e dal traffico. Ma non per questo scomoda, infatti dista pochi Km dall’uscita dell’autostrada di Novi Ligure è quindi raggiungibile facilmente da tutto il nord-ovest e può contare su uno spazio di 20.000 metri quadrati di terreno.

I miei ospiti sono accuditi con grande attenzione e cura, con professionalità e competenza avvalendomi della collaborazione di un èquipe di specialisti, monitorati in ogni momento della giornata, poiché l'abitazione è attigua alla pensione.
Il modo (consigliato ed accettato) per rendere più piacevole la loro permanenza all’interno della struttura, è quello di portare da casa tutti gli oggetti a cui i cani sono abituati (brandina, coperta, giochi..ecc.) questo può servire ad alleviare la lontananza dei loro padroni e della loro casa.

Il mio studio del comportamento del cane è a Vostra disposizione (qualora richiesto) senza aver la presunzione di addestralo, posso comunque interpretarlo e riequilibrarlo, impegnandomi a capire quali sono i problemi del cane e offrirgli/Vi dei consigli per migliorare il Vs. Rapporto.



Gli alloggi

Ogni ospite è accolto in un box coibentato di 26 metri quadrati, suddiviso in zona giorno , aperta e soleggiata, e zona notte,coibentata e riscaldata: questo permette nei mesi più freddi di riscaldare i box(con caloriferi presenti in ogni zona notte) rendendo più confortevole il soggiorno invernale presso la mia struttura.
Per i cani amici è possibile condividere questo spazio per giocare ad ogni ora.
Ogni box è dotato anche di beverine automatiche,direttamente collegate all’impianto idraulico, per garantire acqua fresca in ogni momento della giornata.



La pappa

Il cibo per i miei ospiti è fornito direttamente da aziende leader nella produzione di cibo per cani.
La mia preferenza è sul cibo secco, ritenendolo più completo e salutare . Ad ogni modo è prevista un’alimentazione personalizzata in base alle richieste del proprietario, che a inizio soggiorno mi informerà sulle "preferenze" alimentari, sugli orari dei pasti, sui problemi di digestione e sulle eventuali allergie.



Requisiti per l'accettazione

Copia del passaporto (o libretto sanitario del cane) con vaccino tetravalente valido (parvovirosi, leptospirosi, gastroenterite, antinfluenzale), microchip applicato(o tatuaggio) , fotocopia dell’ iscrizione all'anagrafe canina,fotocopia del documento d’identità valido del proprietario del cane, firma del contratto di affidamento temporaneo presso la mia struttura.

Da Aprile a Ottobre è richiesta la profilassi contro la filaria (cardotek, stronghold) oppure la vaccinazione annuale valida (Guardian) e la profilassi contro zanzare e pappataci(seresto, frontline, advantix).

E' richiesto un recapito telefonico e l’indirizzo del proprietario del cane durante la permanenza in pensione.

Anticipo della somma pari alla metà del periodo di permanenza del cane (per i periodi di ferie e festività, al momento della prenotazione).



Costi giornalieri

Pensione per un cane: euro 20
Per 2 cani dello stesso proprietario che condividono lo stesso box: euro 35
Per 1 gatto: euro 10
Per 2 gatti che condividono la stessa zona: 15 euro
Per un mese: sconto 25%
Per lunghi periodi va valutato di volta in volta.
Passeggiata e giochi quotidiani: 5 euro

Siamo a Tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione.


Contattaci