L'allevamento

Da ormai più di 10 anni la mia passione per il mondo cinofilo mi ha portato ad amare una razza in particolare che ho iniziato ad allevare in modo familiare.

I jack russell terrier, piccoli , ma stoici compagni di vita mi hanno insegnato ad essere sempre pronta ad affrontare le difficoltà, con il loro carattere dolce ma testardo.

Ora la mia passione è finalmente diventata una professione, ed ho ampliato il mio allevamento con diverse nuove fattrici ed uno stallone.

Ad oggi Ariel, Chanel, Fonzie(broken), Nebula(broken), Boh, Elsa e Odry sono le fattrici che daranno alla luce i cuccioli del mio allevamento.
Lo stallone che userò per alcune delle monte si chiama Frodo, un maschio a pelo ruvido bianco arancio.



Le cucciolate nasceranno in casa e verranno gestite per i 2 mesi successivi in modo estremamente familiare, per far si che i cuccioli siano, al momento dell'adozione, perfettamente socializzati sia con gli altri cani che con bambini e persone adulte.

I primi 2 mesi di vita infatti( entro i quali non si deve assolutamente separare i cuccioli dai fratelli e dalla madre) sono fondamentali per la buona crescita mentale di qualsiasi cane, un cane equilibrato infatti è un cane che ha potuto vivere questi 2 mesi con tutti gli stimoli positivi che gli si possono creare.

I cuccioli saranno tutti dati con pedigree ROI, da genitori con DNA depositato e certificati esenti da malattie genetiche, primo vaccino, sverminati, microchippati e con antiparassitario.

La serietà dell'allevatore fa si che si abbassino considerevolmente le possibilità di problemi sia caratteriali che fisici, nella crescita.

Questa è una professione che può essere svolta esclusivamente con tanta passione, godere della felicità portata dai cuccioli e dall'inserimento nella loro nuova casa una volta adottati, è la miglior gratificazione.

Siamo capaci di amare un cane , ma solo un cane potrà spiegarvi l'amore che sono in grado di provare per noi!!!

Siamo a Tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione.


Contattaci