Campo di addestramento



E' da molti anni che avevo in testa l'idea di adibire il campo adiacente alla mia pensione a campo di addestramento cani, ma non c'è mai stata la concretezza della realizzazione fino a quando, a giugno di quest'anno, durante un corso di formazione presso la scuola E.R.A. Di Claudio Mangini a Pedaso , non incontro Daniela Colombo.
Avevamo in lavoro un cane che sembrava decisamente aggressivo, e Daniela è riuscita in poco tempo a capirlo e gestirlo nel modo appropriato. Per me è stato”amore a prima vista”.
Una donna con molta esperienza, ma sempre pronta a mettersi in gioco e migliorare.
Gestisce già, da 30 anni, un campo di addestramento a Legnano nei pressi di Milano.
Esponendole la mia idea di aprire un campo da me si è subito entusiasmata e ci siamo messe in moto , per concretizzarla.
Il 14 settembre 2019 difatti è la data della nostra inaugurazione.
Il campo è ampio, con diversi ostacoli da proporre ai cani. Sono presenti 2 piscine per il periodo di bel tempo, una per i cani di maggiori dimensioni ed una per i più piccini, per poter lavorare i cani in acqua o per farli semplicemente divertire.
Si propongono corsi o semplici incontri per svariate tipologie di cani: Daniela è esperta nel recupero comportamentale di cani fobici e/o aggressivi, nell'educazione di base per imparare la gestione del cane nella quotidianità, puppy class per far divertire e far imparare il gioco di gruppo ai cuccioli, esercizi e giochi per migliorare il rapporto con il proprio cane.
In base alle esigenze dei clienti ci sono 1 o 2 incontri settimanali di gruppo e a richiesta lezioni private.
Il tutto nella cornice delle vigne del Gavi, immersi nel verde, in cima ad una collina dalla vista spettacolare.

Siamo a Tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione.


Contattaci